E’ morto a 25 anni, l’attore Angus Cloud. Divenne noto per il suo ruolo nella serie ‘Euphoria’. Il decesso è stato annunciato dalla famiglia. Il ragazzo è deceduto lunedì nella casa di famiglia a Oakland, in California
La famiglia ha dichiarato: “È con il cuore più pesante che oggi abbiamo dovuto dire addio a un essere umano incredibile. Angus stava combattendo una battaglia con la salute mentale. L’unico conforto che abbiamo è sapere che Angus è ora riunito con suo padre, che era il suo migliore amico. Speriamo che la sua scomparsa possa ricordare ad altri che non sono soli e che non devono combattere da soli in silenzio”.
Cloud pochi giorni fa aveva perso il padre.
Sul decesso dell’attore, come riferisce la Cnn, è stata avviata un’indagine condotta dal Dipartimento di Polizia di Oakland e dall’ufficio del coroner della contea di Alameda, in California.
Hbo, canale che produce Euphoria, ha pubblicato le seguenti parole: “Siamo incredibilmente rattristati dalla notizia della scomparsa di Angus Cloud. Aveva un talento immenso ed era una parte amata della famiglia Hbo ed Euphoria”.
(Screenshot Instagram Cloud)