Morto Gian Piero Ravaggi, ex dirigente Rai

Lutto nel mondo della televisione. È morto Gian Piero Ravaggi, storico capo-struttura ed ex dirigente della Rai. Sono molti i personaggi televisivi che lo hanno ricordato sui social. Sul suo profilo Instagram, Amadeus ha pubblicato una foto insieme a lui, scrivendo: “Purtroppo da oggi il nostro grande amico Gian Piero non c’è più. Un immenso dolore. È stato un privilegio condividere dei momenti belli che saranno per noi indimenticabili, grazie dei tuoi preziosi consigli e della tua sincera amicizia”.

Omaggio anche da parte di Carlo Conti: ‘‘amico e grande ex dirigente Rai con il quale ho condiviso tanti programmi”.  Emozionante il messaggio di Mara Venier legata da lontana e autentica amicizia al dirigente Rai: “amico da sempre, settimana scorsa eri venuto a casa a salutarci, abbiamo riso e ci siamo raccontati tante cose. Non ho parole”.

Anche un messaggio da parte di Gigi D’Alessio: “è stato il primo a credere in me portando Rai 1 al mio primo concerto a piazza del plebiscito nel 2000. Un uomo meraviglioso e gentile, un professionista di livello ma soprattutto un Signore. Mi mancherai Giampy”. E poi ancora Simona Ventura che nomina il Festival di Sanremo: “Non potrò mai dimenticare il nostro #sanremo2004. Se non ci fossi stato tu, la barca non sarebbe rientrata in porto”.

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it