Morto all’età di 54 anni l’attore Matthew Perry, amato e conosciuto in tutto il mondo per il ruolo di Chandler nella serie “Friends”.
La star è stata trovata priva di vita nella sua abitazione di Los Angeles, non sono stati ancora confermati i motivi del decesso. I media statunitensi parlano di annegamento, per ora restano solamente indiscrezioni. Perry è stato trovato morto all’interno della sua jacuzzi, in casa non sono state trovate droghe.
I soccorsi sono stati chiamati sabato pomeriggio, per soccorrere un uomo con arresto cardiaco in corso. Intorno alle 16.10, il Dipartimento della polizia di Los Angeles è intervenuto sul posto per iniziare le indagini.
La svolta nella carriera di Perry è arrivata nel 1994 quando Nbc lo ha scelto per Friends. Nei panni di Chandler è stato presente in tutti gli episodi della serie durata 10 anni. In quel periodo l’attore ha attraversato momenti difficili, per via della sua dipendenza da oppioidi e alcolici. Per disintossicarsi dal Vicodin, prescrittogli dopo un incidente e per cercare di chiudere i conti con gli alcolici è stato in cura per più di una volta.
(Screenshot SKY)