News dalla Russia: “L’esercito Ucraino vuole rovesciare Zelensky”

Secondo la Ria Novosti, che ha raccolto le dichiarazioni di un rappresentante delle forze di sicurezza russe, l’esercito ucraino vorrebbe rovesciare Zelensky. La fonte ha rivelato che i comandanti e i combattenti delle unità d’élite delle forze armate ucraine, sarebbero insoddisfatti del rimpasto nella leadership militare dell’esercito.

Motivo sufficiente, secondo i russi, a far discutere seriamente sul rovesciamento di Volodymyr Zelensky. Il rappresentante russo ha avuto l’informazione da una risorsa utilizzata per comunicare dai rappresentanti di varie unità d’élite nemiche.

I nostri specialisti – ha precisato la fonte a Ria Novosti – hanno avuto accesso a una risorsa dove comunicano marines, forze speciali, intelligence, le forze speciali della Sbu, nonché vari battaglioni nazionalisti. Si tratta di specialisti altamente qualificati che sono chiaramente insoddisfatti del cambio al comando. Stanno discutendo seriamente le opzioni per rovesciare l’attuale governo e il comando delle forze armate ucraine“.

L’agenzia Ria chiarisce che la “risorsa” in questione sarebbe il canale Telegram chiuso chiamato ParaBelum.

(Screenshot TV)

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it