Questa mattina intorno alle ore 5:30 si è impiccato in carcere il 38enne Emanuele Impellizzeri. L’uomo era stato arrestato per l’omicidio della 27enne Chiara Ugolini, avvenuto nell’appartamento di Calmasino di Bardolino (Verona). A riferire la notizia del suicidio è il Segretario nazionale della Uilpa Polizia Penitenziaria, Gennarino De Fazio. Il suicidio è avvenuto proprio nel giorno del suo interrogatorio.
Omicidio Chiara Ugolini
Chiara è stata uccisa nell’appartamento nel quale viveva con il suo fidanzato. L’autopsia non ha rivelato con esattezza la morte della giovane, ma è certo che la 27enne presentava diversi traumi: alla nuca, al torace e all’addome. Tutti segni che hanno permesso di capire che Chiara ha cercato con tutte le forze di combattere contro il suo aggressore, ma l’esame autoptico non ha rivelato il trauma che l’ha condotta alla morte. Impossibile capire anche l’entità del danno provato dallo straccio imbevuto di candeggina che Chiara ha dovuto ingerire.
Subito dopo il ritrovamento del corpo, ha confessato il vicino Emanuele Impellizzeri – morto oggi in carcere e con lui anche la motivazione del terribile gesto.