Omicidio-Fratricidio a Milano nella notte davanti agli occhi della madre

Intorno alla 3:30 di oggi, 19 giugno, durante una lite furibonda Francesco Ciconte ha ucciso suo fratello Vincenzo di 47 anni. L’orribile omicidio-fratricidio è avvenuto davanti agli occhi della madre.

Secondo le indagini tutto sarebbe nato perché la vittima avrebbe fatto un’insistente richiesta di soldi alla madre. Da lì sarebbe stata scattata la violenta colluttazione tra fratelli e poi l’omicidio. Gli investigatori della Omicidi della Squadra mobile, guidati dal dirigente Marco Calì e dal vice Alessandro Carmeli, stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica. 

<

Francesco Ciconte avrebbe colpito il fratello Vincenzo  nel corso di una violenta colluttazione all’interno della loro abitazione; anche lui è rimasto gravemente ferito, tanto da essere a sua volta trasportato in codice rosso al Policlinico.

Sembra che uno dei due fratelli fosse un tossicodipendente. L’omicidio-fratricidio potrebbe essere scaturito dalla richiesta di denaro della vittima ai propri congiunti per acquistare stupefacenti. Nei confronti di Francesco Ciconte colui che ha compiuto l’omicidio-fratricodio, ricoverato in ospedale, non sarebbero ancora stati presi provvedimenti. La madre sarà sentita nelle prossime ore dagli agenti della Squadra Mobile.

Una delle ipotesi, al vaglio degli inquirenti, è che Francesco Ciconte si sia difeso dall’aggressione del fratello Vincenzo. Ma spetterà alle indagini dare una risposta a questo terribile evento.

 

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it