Paulo Dybala divorzio dalla Juventus! Nessun rinnovo del contratto e lascerà la squadra entro giugno, precisamente alla scadenza dell’attuale accordo. L’incontro tra l’entourage dell’argentino e i dirigenti della Juventus ha dato esito negativo. Il 28enne argentino si libererà a parametro zero e già ora può firmare con un’altra società per la stagione 2022-2023.
L’AD della Juventus Maurizio Arrivabene è stato chiaro: “L’arrivo di Vlahovic ha cambiato i programmi. con l’ingresso di Dusan nella Juventus la posizione di Dybala non era più in una posizione che lo poneva al centro del progetto, ragion per cui si è preferito in questo senso prendere questo tipo di decisione”.
Sette anni con la Juve e ora il gelo. Con l’addio di Cristiano Ronaldo tutti puntavano su di lui, ma tra un infortunio e un altro, non è riuscito a compiere quel salto di qualità tanto atteso e non è stato di grande aiuto nelle partite più decisive, sia in Campionato che in Champions, dove è mancato nello scontro con il Vila-Real nell’andata e presente per pochi minuti nel ritorno. Da qui, la decisione su Vlahovic, 22 anni e una prospettiva completamente diversa da Dybala.