Per Eddie Murphy, con Coming 2 America, “il pubblico vedrà un bel film”

Sono state diffuse le prime immagini di Coming 2 America, sequel del film cult Il principe cerca moglie, che arriverà in esclusiva il 5 marzo 2021 su Amazon Prime.

Eddie Murphy, protagonista della pellicola, ha dichiarato: “La cosa che mi ha fatto più piacere del tornare a lavorare con il cast de ‘Il principe cerca moglie’ è stata quella di fare un altro film bello come il primo. Riunire tutti insieme, inclusi Arsenio Hall, Shari Headley, John Amos, James Earl Jones e tutti gli altri componenti della mia famiglia reale, e fare un film eccezionale, questa è la cosa che ho preferito“.

La cosa che mi emoziona di più – continua Murphy – è che il pubblico vedrà un bel film. Abbiamo nuovi fantastici attori nel cast, tra cui Wesley Snipes, Tracy Morgan, Leslie Jones, Jermaine Fowler, KiKi Layne e mia figlia Bella Murphy, che sono davvero divertenti e che si sono impegnati al massimo. È un gran bel film e sono davvero emozionato di farlo vedere al pubblico“.

Per l’attore conclude affermando che “questo è il momento ideale per tornare a Zamunda, perché è passato un bel po’ di tempo da quando abbiamo avuto una grande commedia che si potessero godere davvero tutti. Zamunda è un posto molto divertente, ed è proprio quello di cui il mondo ha bisogno di questi tempi“.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it