Prima dichiarata morta…poi viva in ospedale

Prima dichiarata morta…poi viva in ospedale, questa la notizia girata sul web, per due giorni di seguito,secondo la quale Tanya Roberts, la bionda delle Charlie’s Angels, era morta, ma invece è viva e ricoverata in ospedale a Los Angeles.

Dichiarazione di morte della Roberts

E’ giallo su Tanya Roberts. Contrariamente a quanto dichiarato dal suo agente, informato a sua volta dal marito dell’attrice, l’ex Bond Girl negli anni Ottanta e Charlie’s Angel in pensione è viva.

Nelle ultime ore il suo agente Mike Pingel ha inviato un comunicato annunciandone la morte. La nota forniva anche dettagli e una dichiarazione del marito, Lance O’Brien: “Mentre le tenevo la mano nei suoi ultimi attimi ha aperto gli occhi”. Ora invece la retromarcia, con Pingel costretto a precisare che l’informazione diffusa non era corretta. Non è molto chiaro cosa abbia indotto in errore il marito e l’agente.

L’errore e la smentita

La notizia è stata smentita dall’ospedale dove la Roberts è stata ricoverata per un malore alla vigilia di Natale.

La Roberts nei primi anni 80 si è fatta conoscere nel mondo con un ruolo nella serie “Charlie’s Angels”, per poi essere l’ultima Bond girl dell’era Roger Moore nel film “Bersaglio mobile”, del 1985.

L’ultimo post dell’attrice sui social risale a domenica: un augurio di buon anno con un’immagine tratta proprio da “Bersaglio mobile”.

La Roberts ha anche interpretato “Sheena, regina della giungla” (1984), film tratto da una serie a fumetti in cui la protagonista è una sorta di Tarzan al femminile. In seguito a vari insuccessi, torna, tra il vecchio e il nuovo millennio alla ribalta grazie al piccolo schermo, con il ruolo di Midge Pinciotti nella sitcom di grande successo “That 70’s Show”.

 

Charlie’s Angels

E’ una serie televisiva prodotta da Aaron Spelling e Leonard Goldberg, andata in onda dal 1976 al 1981 sul canale statunitense ABC. Ne sono stati trasmessi 115 episodi[1], preceduti da un film pilota andato in onda sei mesi prima dell’inizio effettivo della serie (21 marzo 1976)[2].

I tre “angeli” della prima stagione sono Sabrina Duncan (interpretata da Kate Jackson), Jill Munroe,  (Farrah Fawcett) e Kelly Garrett (Jaclyn Smith). Nelle stagioni successive, alcuni dei  personaggi sono sostituiti da Kris Munroe (la sorella di Jill, interpretata da Cheryl Ladd), e Tiffany Welles (Shelley Hack), presente solo nella quarta stagione e poi sostituita da Julie Rogers (Tanya Roberts), nell’ultima stagione. Fawcett ricompare in qualche episodio della terza e quarta stagione, ma solo come guest star.

Jaclyn Smith è l’unica attrice a recitare in tutte le stagioni della serie insieme a David Doyle, interprete del personaggio di John Bosley, assistente di Charlie e tramite tra lui e gli “angeli”.

 

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it