René Hofer, campione di motocross, morto per una valanga

Il mondo del motocross piange la morte del giovanissimo René Hofer. Il 19enne pilota della Ktm nel Mondiale MX2 è stato vittima di una vera e propria tragedia. Il ragazzo è stato travolto da una valanga mentre si trovava in un’escursione con gli sci assieme a degli amici sulle nevi di Lackenspitze, suo paese natale.

Oltre a lui hanno perso la vita altre due delle sette persone coinvolte nell’incidente. Nella stagione che si è da poco chiusa, Hofer aveva ottenuto il successo assoluto a Pietramurata, diventando il primo pilota austriaco capace di vincere un GP mondiale a ben 34 anni dall’ultima volta.

Il suo compagno di squadra, Jeffrey Herlings, sconvolto, scrive sui social: “Non ci posso credere. Abbiamo trascorso un sacco di tempo insieme, anche la scorsa settimana in Italia abbiamo diviso la stessa stanza, ed oggi sei in Paradiso. Il mio cuore è a pezzi, il mio corpo è vuoto e la mia testa ancora non ci crede. Tu eri come un fratellino per me, chiedevi sempre consigli, abbiamo riso davvero tanto insieme. Le mie preghiere vanno alla tua famiglia, ti voglio bene fratello”. 

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it