sinner_tennis_screenshotIG

Roland Garros, Sinner batte Eubanks 6-3, 6-3, 6-4

Torna in grande stile Jannik Sinner, stamani in campo al Roland Garros contro l’americano Christopher Eubanks. L’azzurro ha vinto in maniera netta, in tre set, col punteggio di 6-3, 6-3, 6-4. Il primo turno dunque è stato superato agevolmente dal numero due del ranking mondiale, che in questo torneo proverà già a prendere il primato mondiale detenuto da Novak Djokovic.

Dopo aver saltato per infortunio il Master 1000 di Roma Sinner è tornato a giocare un tennis convincente.

Non sono al 100%, ma l’anca sta bene. Lavoro giorno dopo giorno per recuperare la forma migliore, con l’aiuto del mio staff e sono molto contento di essere qui. So che ci sono alcuni dettagli sui quali devo migliorare, ma cerco di divertirmi ed essere felice quando sono in campo, che è la cosa più importante“. Queste le parole dell’altoatesino, che ha dato ottimi segnali psico fisici, muovendosi molto bene su una superficie tosta come quella della terra rossa parigina.

Sinner ha poi parlato in conferenza stampa: “Giorno dopo giorno mi sento più forte. Quella di oggi è stata sicuramente una bella partita, adesso devo cercare di alzare il livello per il prossimo turno. Sono tanto contento di essere di nuovo in campo a competere e contento di essere qui a Parigi. Ho trovato un’atmosfera molto bella. Tanto sostegno, tanta gente“.

Al secondo turno Sinner se la vedrà con l’esperto francese Richard Gasquet.

(Screenshot Social)

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it