Rovigo: tragico incidente nella notte. Tre ragazzi sono morti

Tragedia nella notte sulle strade di Grignano Polesine in provincia di Rovigo. Un 18enne e due 17enni hanno perso la vita in un incidente poco prima della mezzanotte a causa dello schianto della loro auto contro un platano a bordo strada. Un quarto ragazzo di 16 anni è ricoverato in gravissime condizioni.

Da quanto trapelato fino ad ora, la vettura stava procedendo da Rovigo verso Grignano prima di arrestare la sua corsa contro la pianta. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, con tre squadre per tagliare con cesoie, divaricatori e martinetti idraulici il tetto dell’auto, una Ford Ka.  A chiamare i soccorsi e a lanciare l’allarme è stato un Vigile del fuoco di passaggio, che ha notato le luci di posizione dell’auto.

I Vigili del fuoco hanno estratto i ragazzi dall’abitacolo ma nonostante i soccorsi e i tentativi di rianimazione il medico del Suem 118 non ha potuto far altro che constatare la morte di tre persone. Il quarto giovane è stato stabilizzato e trasferito in codice rosso in ospedale. Sul posto è intervenuta la
Polizia stradale per i rilievi del caso.

Le vittime del tragico incidente sono Marco Stoccodi  18 anni, Filippo Bettarello e Michael Zanforlin entrambi di 17 anni. N.M. il ragazzo di 16 anni è attualmente ricoverato in terapia intensiva all’ospedale di Rovigo. I medici del 118 hanno dichiarato che i tre ragazzi sono morti sul colpo. Il pm Francesco D’Ambrosca ha disposto gli esami per tutti e 4 e l’autopsia per i tre ragazzi deceduti.

I genitori dei ragazzi, avvisati dai Carabinieri, purtroppo hanno dovuto eseguire l’orrendo iter del riconoscimento dei corpi senza vita dei loro figli presso la camera mortuale dell’ospedale.

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it