Salvini: “Trump perseguitato come Berlusconi, spero vinca”

Matteo Salvini, Vicepremier, ha incontrato oggi la stampa estera, parlando della telefonata avuta con l’ex Presidente USA Donald Trump.

Sono tra i pochi che auspicano la vittoria di Trump a novembre. Ho espresso la mia vicinanza a Trump per le vicende giudiziarie che a molti italiani ricordano le vicende giudiziarie di Silvio Berlusconi, che è stato per trent’anni, come qualcuno ritiene, perseguitato nel nome di un certo tipo di giustizia. Non entro nel merito della vicenda giudiziaria americana. Ho espresso a Donald Trump pubblicamente la mia vicinanza, mi ha risposto nelle scorse ore ringraziandomi per la vicinanza. Ci siamo anche sentiti telefonicamente“.

Queste le parole del leader leghista, che ha poi anticipato che a breve potrebbe andare negli Stati Uniti per una missione, in estate. L’obiettivo di Salvini è rafforzare e rinsaldare l’amicizia fra Italia e Stati Uniti che è fondamentale. “La speranza è che alle elezioni di novembre vincano i repubblicani e si affermi Donald Trump, che non penso verrà fermato da queste da queste inchieste“, ha dichiarato il Ministro.

(Screenshot TV)

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it