Scheletro in parco a Roma, Procura Ancona: “No elementi per dire che sia Andrea Rabeiuc”

“Con riferimento alle recenti notizie di stampa relative al rinvenimento dello scorso 1° luglio a Roma di resti di un corpo umano di sesso femminile dell’età di circa 30 anni, si ritiene opportuno rappresentare che, allo stato, non vi è alcun elemento per attribuirei suddetti resti alla ventottenne rumena, Andrea Marcela Rabeiuc, scomparsa il 12 marzo 2022 nelle campagne di Castelplanio”. È quanto sottolinea con una nota il Procuratore della Repubblica di Ancona, Monica Garulli.

“Sono in corso i rituali accertamenti svolti dalle Forze di Polizia che procedono – si legge – per verificare eventuali corrispondenze tra i resti di un corpo umano, la cui identità è ignota, e persone di cui è stata denunciata la scomparsa”.

Un accendino con l’immagine di Che Guevara, elastici per capelli, due bracciali, una collanina con crocifisso, uno zaino nero di nylon, un giubbotto verde: sono gli oggetti ritrovati dagli inquirenti sul luogo del ritrovamento.

In seguito all’ispezione del medico legale, è stata constatata la presenza di due placche mandibolari che lasciano presumere una precedente frattura ossea, datata nel tempo. Da quanto tempo si trovasse lì il cadavere e l’età presunta al momento della morte sono elementi ancora da definire.

Autore:

Redazione

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it