Serie A: Fiorentina alla terza vittoria di fila e l’Inter straccia il Bologna

La Fiorentina batte anche il Genoa 2-1 e dopo la prima sconfitta contro la Roma, questa è la terza vittoria di fila. Saponara sblocca la sfida con un gran destro in area sotto la traversa. All’89’ chiude il match Bonaventura col 2-0. Inutile l’1-2 di Criscito su rigore nell’ultimo minuto di recupero.

L’Inter domina a San Siro, con un 6-1 contro il Bologna e si porta in vetta alla classifica.Vantaggio dopo soli 6′ con il gol di Lautaro servito davanti alla porta da Dumfries. Alla mezz’ora raddoppia Skriniar di testa, poco dopo Barella fa tris. Nella ripresa Vecino fa 4-0 e Dzeko arrotonda con una doppietta. Per l’Inter nota dolente con l’infortunio al bacino per Correa, uscito dopo mezz’ora.

L’Atalanta vince una gara difficilissima. La Salernitana gioca molto bene mettendo in difficoltà la squadra di Gasperini. Due i pali colpiti dai giocatori della Campania con Coulibaly e Obi. L’Atalanta sblocca il risultato al 75’ con una girata di Zapata su suggerimento di Ilicic e raccoglie tre punti preziosi.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it