Sinner e Djokovic in Semifinale rispettivamente contro Tsitsipas e Ruud

Jannik Sinner, in un incontro non facile, ha battuto un bravo Holger Rune nei quarti di finale dell’Atp Masters 1000 di Montecarlo per 6-4, 6-7 (6-8), 6-3 e vola in semifinale dopo 3h48′.

L’azzurro, numero 2 del mondo, supera il danese, numero 7 del tabellone e con il risultato odierno conserva la seconda posizione nella classifica Atp alle spalle del serbo Novak Djokovic.

Sinner in semifinale affronterà Stefanos Tsitsipas oggi dalle 13:00 in poi. Il greco, numero 12 del mondo e del seeding e due volte vincitore nel Principato, supera il russo Karen Khachanov, numero 17 del ranking Atp e 15 del tabellone, con il punteggio di 6-4, 6-2 in 1h23′.

Djokovic in semifinale giocherà contro Ruud. Novak torna, infatti, in semifinale al dopo aver battuto nei quarti l’australiano Alex De Minaur con il punteggio di 7-5, 6-4, in poco più di due ore di gioco. Un match con tante insidie per Djokovic che ha giocato una partita altalenante, apparso in difficoltà sul piano fisico in un secondo set con sette break in 10 game giocati.

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it