Studente di una scuola a Roma precipitato da un secondo piano

Uno studente di tredici anni è precipitato dalla finestra del secondo piano di una scuola media di Via Panisperna, nel Rione Monti a Roma, schiantandosi nel cortile.

Nell’angoscia per la sorte dello studente l’intera scuola. Ora si attende di sapere cosa sia accaduto e di poter tirare un sospiro di sollievo sulle conseguenze della caduta.

Le condizioni del ragazzo sarebbero serie: soccorso dal 118 e trasferito in codice rosso a Policlinico Gemelli dove è ricoverato in prognosi riservata e dove è stato raggiunto dai familiari immediatamente informati di quanto era accaduto.

Pare che abbia riportato delle contusioni e una frattura alla gamba. Per sicurezza resterà nel reparto di terapia intensiva del Policlinico Gemelli almeno per le prossime 24 ore.

Secondo quanto ricostruito nei primi istanti il giovane sarebbe caduto dopo aver tentato di uscire dalla finestra della scuola lanciandosi su un albero. Non è comunque esclusa nessuna dinamica, dal gioco finito in tragedia al gesto volontario. Sul posto anche gli Agenti del Commissariato Trevi – Campo Marzio ,che stanno indagando su quanto accaduto, ascoltando i ragazzi e gli insegnanti.

 

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it