Suviana: 3 i morti e 4 i dispersi.Solidarietà del Governo

Sono quattro le vittime accertate nella strage sul lavoro del bacino di Suviana, mentre le persone ancora disperse sono tre. Cinque sono gli operai rimasti feriti, mentre tre operai sono illesi.

È il bilancio riferito dalla Prefettura di Bologna che fa salire  a 15 il numero totale delle persone coinvolte nell’incidente.

“Non stiamo lavorando con molte speranze di trovare vivi i dispersi, lo scenario che abbiamo davanti non ci dà questa idea“. Lo ha detto Luca Cari, Dirigente Comunicazione nell’Emergenza   dei Vigili del Fuoco, parlando dell’intervento in corso da ieri pomeriggio alla centrale idroelettrica di Enel Green Power di Bargi al lago di Suviana, rispondendo a una domanda sulla possibilità di trovare superstiti.

La Premier Giorgia Meloni esprime sui social la propria solidarietà e quella del Governo per le vittime, i feriti e i parenti.

“Seguo con apprensione la terribile notizia riguardante l’esplosione verificatasi in una centrale idroelettrica nel bacino artificiale di Suviana, sull’Appennino Bolognese. Tutta la mia vicinanza e quella del Governo ai familiari delle vittime e ai feriti rimasti coinvolti”.

Un ringraziamento ai Vigili del Fuoco prontamente intervenuti, ai soccorritori e a quanti stanno lavorando in queste ore nella ricerca dei dispersi” – scrive sui social la Premier Giorgia Meloni.

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it