Tennis: Sinner agli ottavi contro il finlandese

Sinner ha sconfitto con il punteggio di 4-6 7-6 (2) 6-4 in 2 ore e 52 minuti di partita il russo Karen Khachanov (n.22 del mondo). Una gran bella prestazione quella di Jannik a differenza di quella di Khachanov decisamente apprezzabile.

Jannik si aggiudica gli ottavi del Master 1000 di Miami dove incontrerà Emil Ruusuvuori: “Sono molto felice di aver vinto oggi una partita così difficile. Qui le condizioni sono complicate per giocare, ma alla fine è per entrambi. Faceva davvero molto caldo e ho faticato un po’ di più all’inizio. Ho solo cercato di stare lì concentrato su ogni punto. Anche se ho perso il primo set sono rimasto sempre presente nella partita”, le parole di Sinner.


Un match, effettivamente, andato in scena in condizioni ambientali complicate. Ora l’incrocio con Ruusuvuori non è da sottovalutare per la qualità dell’avversario, che in questo torneo ha sconfitto Alexander Zverev, e per l’unico precedente tra i due, ovvero la vittoria del finlandese nel Challenger di Bendigo (Australia) l’anno passato.

Una sfida, dunque, da non sottovalutare e in cui il nostro porta bandiera dovrà essere abile a interpretare i vari momenti del confronto.

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it