Tivoli, violenta figlia di 10 anni: arrestato 46enne

Arrestato un 46enne a Tivoli, accusato di avere abusato sessualmente della figlia di dieci anni dal 2020.

L’esecuzione della misura cautelare è stata ufficializzata lo scorso 10 gennaio, a San Cesareo, dagli Agenti della Polizia di Stato del commissariato Tivoli-Guidonia. A finire in manette un cittadino romeno incensurato, chiamato a rispondere di violenza sessuale aggravata.

L’uomo, separato dalla moglie, vedeva con regolarità i suoi due figli, come previsto dal provvedimento disposto dal giudice in sede di separazione. I fatti di cui l’uomo è accusato sarebbero accaduti proprio durante le visite dei figli nella sua casa di San Cesareo. Secondo le ricostruzioni il 46enne avrebbe trovato modi di distrarre il figlio maggiore al fine di approfittare della bambina con atti sessuali non appena se ne presentava l’occasione.

A denunciare l’accaduto la mamma della bambina, che le avrebbe raccontato le terribili esperienze vissute nella casa del padre. La mobilitazione e l’indagine messa in campo dalla polizia è stata possibile grazie alle dichiarazioni raccolte dalla bambina, ritenute coerenti, lucide e genuine. Racconto che ha trovato riscontro anche in quanto dichiarato dal fratello della vittima, che con le sue parole ha indirettamente fornito elementi di riscontro importanti.

(Foto da Pixabay)

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it