Trump: “Biden vergognoso ha abbandonato Israele”

L’ex Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, lancia una attacco frontale all’attuale leader della Casa Bianca, Joe Biden.

Ciò che Biden sta facendo nei confronti di Israele è vergognoso. Se qualche ebreo votasse per Joe Biden dovrebbe vergognarsi di se stesso.  Ha abbandonato completamente Israele e nessuno può crederci. Immagino che si senta bene perché l’ha fatto come decisione politica. Ma devi prendere la decisione giusta, non una decisione politica“.

Queste le parole di Trump, pronunciate prima di entrare nell’aula del processo per il caso pornostar. Il Tycoon ha commentato la decisione di Biden di condizionare le forniture di armamenti americani alla condotta militare israeliana a Rafah. Sky News, intanto, ha riportato le dichiarazioni di una fonte vicina al Premier dello Stato ebraico: “La minaccia di sospendere la fornitura di armi da parte di Joe Biden “praticamente seppellisce un accordo sugli ostaggi a questo punto“.
Questo dunque sarebbe il quadro attuale, venutosi a creare dopo che il Presidente degli USA la scorsa notte aveva annunciato la volontà di interrompere la fornitura di armi a Israele in caso di un’invasione su vasta scala di Rafah.

(Screenshot TV)

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it