Ucciso il Vicecomandante Flotta russa sul Mar Nero

Non finisce la moria di Alti ufficiali delle Forze Armate russe. Infatti, oggi è toccato ancora ad un alto grado della Marina Militare russa che è caduto  in combattimento. Fonti ucraine  annunciano che è stato ucciso il Vicecomandante della Flotta del Mar Nero, Andrey Pally.

La notizia è stata confermata anche dai russi, come riporta il Guardian. Pally sarebbe morto,  in circostanze non chiarite, durante i combattimenti nella regione di Mariupol. Stava per essere promosso Contrammiraglio.

Ieri aveva perso la vita nei combattimenti il Generale  russo Andrei Mordvichev, Comandante dell’8 Armata Mista. Prima di lui, erano caduti sotto i colpi di arma da fuoco degli ucraini gli alti ufficiali Vitaly Gerasimov, Andrei Kolesnikov, Oleg Mityaev e Andrei Sukhovetsky. Erano Generaliesperti, veterani delle guerre combattute dalla Federazione negli ultimi trent’anni.

Appare strano che una serie di alti gradi delle Forze Armate russe e peraltro molto esperti,  abbiamo perso la vita in combattimenti, fermo che solitamente i Comandanti sono soliti occupare  posizioni adeguatamente protette nelle postazioni di Comando e controllo delle varie operazioni belliche.

Autore:

Redazione

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it