Un Mondo a Parte il film più visto a Pasquetta

Anche a Pasquetta “Un Mondo a Parte” di Riccardo Milani è il film più visto, con 131.324 spettatori.

Interpretato da Antonio Albanese e Virginia Raffaele, il film cresce rispetto alla giornata di Pasqua, sfiorando 1 milione di euro. Il totale, dopo 5 giorni, è di quasi 2.8 milioni di euro (2.765.744 euro) con 394.556 spettatori.

Giampaolo Letta, Ad di Medusa Film che distribuisce il film, in una nota afferma: “Il successo di Un mondo a parte fa bene a tutti! Un segnale positivo per il cinema italiano che ci fa capire sempre di più l’interesse del pubblico per le storie vere e di sentimenti che raccontano della nostra cultura italiana Riccardo Milani ci ha regalato un altro film divertente, emozionante, commovente e poetico che racconta con garbo e nobile leggerezza temi importanti quali lo spopolamento dei piccoli paesi di montagna ed il rischio di chiusura delle scuole per mancanza di studenti, l’integrazione e l’inclusione. Si ride e si riflette grazie anche alla grande professionalità dei due straordinari protagonisti Antonio Albanese e Virginia Raffaele che insieme al regista stanno incontrando in questi giorni il pubblico di ragazzi, adulti, famiglie e bambini in un tour che sta attraversando tutta l’Italia”.

Riccardo Milani con Antonio Albanese e Virginia Raffaele continuano con film anche il tour nei cinema italiani: fra le tappe Modena, Bologna, a Rimini, Riccione, Napoli, Bari, Barletta, Perugia, Ostia, Padova, Genova, Torino, Cagliari.

Autore:

Redazione

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it