È stata ritrovata una valigia con al suo interno il corpo di un uomo di 37 anni. La segnalazione, partita da un passante in zona Santa Maria del Soccorso, è avvenuta quando è stato notato del sangue uscire dalla valigia.
Allertata subito la polizia che al suo arrivo non ha potuto far altro che constatare la morte dell’uomo. Erano da poco passate le 7 quando un passante ha scorto la testa di un uomo spuntare da un trolley abbandonato in strada, tra le auto parcheggiate, in una zona nota a tutti come “Monte del Pecoraro“. Nei pressi del luogo del ritrovamento sono state notate delle tracce di sangue. Una scia che gli agenti hanno iniziato a seguire, raggiungendo l’appartamento dove l’uomo viveva.
All’interno dell’abitazione gli uomini della Polizia di Stato hanno trovato la compagna dell’uomo; la donna avrebbe dichiarato agli agenti che l’uomo era morto in casa da diversi giorni e avrebbe deciso di sbarazzarsi del cadavere e metterlo nella valigia.
La Polizia, secondo quanto si apprende, starebbe ascoltando i conoscenti dell’uomo. Sul posto gli uomini della Scientifica per gli accertamenti del caso. Il 37enne trovato all’interno della valigia è noto alle forze dell’ordine in quanto con precedenti penali alle spalle.