Violentata fuori da discoteca a Milano, arrestato 23enne

Arrestato dalla Polizia a Milano un ragazzo di 23 anni, gravemente indiziato di essere il responsabile della violenza sessuale commessa ai danni di una diciottenne, lo scorso maggio 2023, all’esterno di una nota discoteca milanese.

Cosa è accaduto

Il ragazzo avrebbe approfittando dello stato psico-fisico alterato dalla pregressa assunzione di bevande alcoliche della ragazza e  l’avrebbe condotta all’esterno, caricandola di peso a bordo della propria vettura. Poi si sarebbe appartato in un parcheggio costringendo la vittima a subire atti sessuali. Infine l’avrebbe abbandonata in stato confusionale su una panchina all’esterno del locale. La ragazza è riuscita a contattare le amiche ed è stata fortunatamente soccorsa.

La ricostruzione attraverso la videosorveglianza

Videosorveglianza e accertamenti di carattere biologico hanno permesso di ricostruire la violenza e di identificare il violentatore. È stato possibile risalire al presunto autore anche grazie alla segnalazione di alcune passanti che lo avevano visto commettere atti osceni a bordo della propria autovettura , ll’esterno di un’altra discoteca milanese.

Il ventitreenne, rintracciato nella propria abitazione, è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

In caso di violenza è possibile contattare direttamente il 112 o 113, recarsi ai Servizi Sociali territoriali o nei CA Centri Anti-violenza oppure chiamare il numero 1522.

(foto di Pixabay)

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it