Vodafone: ‘Together We Can’, il posizionamento del nuovo brend

Questo weekend il Gruppo Vodafone presenterà il suo nuovo claim, ‘Together We Can’ con un piano di comunicazione che si svilupperà lungo tutto l’anno.Vodafone lancia il nuovo brand che mette al centro l’interazione tra la tecnologia e le persone per il progresso della società.

La campagna ‘Together We Can’ sarà ufficialmente lanciata in Italia il 4 aprile con ‘La ragazza inarrestabile‘. Si tratta di  uno spot televisivo. La   protagonista è una giovane che pone domande sul mondo che la circonda e sul ruolo che la tecnologia può giocare nel curare le malattie. Ma non solo: la giovane si interroga sul combattere il cambiamento climatico e nel contrastare il digital divide.

La campagna si concentrerà sul ruolo di Vodafone nel contribuire a dare una risposta a queste domande grazie all’espansione del 5G, della Giga Network e della connettività nelle zone più remote del mondo. Ma la campagna riguarderà  anche  il  contributo dell’app di Vodafone DreamLab nella battaglia contro il cancro e contro il Covid-19.  Il nuovo posizionamento del colosso delle tlc sarà introdotto in 30 Paesi.

Autore:

Redazione

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it