Serie A su Tim e Dazn fino al 2029

Gli appassionati di calcio potranno continuare a seguire la Serie A su Tim Vision e Dazn, che hanno annunciato il nuovo accordo di distribuzione non esclusivo.

I clienti Tim Vision si potranno godere le 10 partite di ogni giornata del massimo campionato di calcio italiano per i prossimi cinque anni. “Grazie a questo accordo con DAZN andiamo a rafforzare ulteriormente il posizionamento di TimVision come piattaforma streaming più completa sul mercato italiano, l’unica che riunisce tutti i principali content brand globali componendo un catalogo straordinario di film, serie tv, cartoni e show per tutta la famiglia, oltre ai migliori contenuti sportivi“.

A parlare così, come riporta ANSA, Andrea Rossini, Chief Consumer, Small & Medium and Mobile Wholesale Market Officer di Tim. Massima soddisfazione espressa anche sul fronte Dazn, dal ceo Stefano Azzi: “L’intesa che vede un rinnovato approccio al mercato e che rappresenta un cambio di passo nel settore dei contenuti premium relativi ad eventi sportivi live, è volta a supportare lo sviluppo del business con l’obiettivo di ampliare la capacità di commercializzazione del nostro servizio per raggiungere il maggior numero di tifosi“.

(Foto da Pixabay)

Autore:

Redazione

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it