Cinema – Can Yaman sarà premiato alla 78′ Mostra del Cinema di Venezia

Il bello e popolare Can Yaman non ha intenzione di arrestare la sua ascesa al successo e si bea del momento d’oro che la sua carriera sta attraversando. Dopo aver lasciato Belgrado, Can Yaman,  ha annunciato che sarà presente al Festival del Cinema di Venezia per una premiazione.

L’attore turco  è il sex symbol del momento e nonostante la storia d’amore  con Diletta Leotta, le fan gli hanno perdonato tutto  e continuano a sostenerlo senza remore. A Belgrado, Can si è concesso una notte da brava in un noto locale notturno, dopo aver inaugurato lo Store della sua linea di moda che sta riscuotendo un buon successo  tra il pubblico.

Tra lap-dance, un certo tasso erotico e una sequela di drink esplosivi condivisi con l’inseparabile agente ed amico Roberto Macellari, Yaman si è, dunque,  concesso un momento di puro divertimento, forse per scacciare la delusione della fine della sua storia d’amore con la Leotta.

Secondo indiscrezioni e secondo quanto riportato dall’informatissimo Coming Soon,  l’attore ha pubblicato un post su Instagram, asserendo di voler  tornare in Italia per prendere parte al  Festival del Cinema di Venezia dove riceverà un premio. Un riconoscimento  che conferma il grande successo che sta ottenendo in questi ultimi mesi.

Poi prenderà il volo  per Roma dove vive in pianta stabile, per le riprese di Viola come il Mare. La nuova fiction, nella quale reciterà al fianco di Francesca Chillemi, metterà alla prova Can, costretto a recitare per la prima volta in italiano.

Autore:

Redazione

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it