Sanremo 2022: l’Ariston regala la prima standing ovation ai Maneskin

Il tetro dell’Ariston, con il suo pubblico, ha regalato la prima standing ovation di questa edizione del Festival di Sanremo 2022 ai Maneskin. La band ha vinto proprio su quel palco solo undici mesi e in seguito ha  conquistato il mondo. Sono tornati a Sanremo proprio con Zitti e Buoni, con la quale hanno anche vinto l’Eurovision Song Contest.

Dopo una gag con Amadeus che durante la diretta è andato a prenderli, vestito da chauffeur, fino all’albergo con una golf car, hanno raggiunto l’Ariston e si sono esibiti con apparente sicurezza e carichi come sempre. Peraltro era la prima volta per il Festival che il conduttore lasciasse il teatro per uscire a fare un giro in città.

Damiano, il leader della band, dopo l’esibizione ha dichiarato: “A noi sembra l’altro ieri di essere stati su questo palco. È bellissimo, questa accoglienza è meravigliosa e lo rende ancora più speciale”.

I Maneskin poi sono stati richiamati sul palco dell’Ariston per esibirsi con il brano ‘Coraline’, una testo sull’adolescenza e su tutte le difficoltà e dolori che si vivono a in quel delicato periodo della vita. Il frontman dei Maneskin, Damiano, dopo aver cantato e aver ricevuto il caloroso tributo del pubblico, si commuove fino alle lacrime. Amadeus lo applaude e lo abbraccia. Un momento intenso che ha svelato il lato fragile e emozionale del leader della band.


Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it