A Carnarvon, in Australia, ritrovata Cleo, la bambina scomparsa

Cleo Smith, una bambina di quattro anni scomparsa da un campeggio in Australia oltre due settimane fa, è stata ritrovata “sana e salva”. Lo ha annunciato la Polizia che ha fatto sapere di avere trovato la piccola in una casa a Carnarvon nella quale gli Agenti hanno fatto irruzione e che un uomo è stato tratto in arresto.

Un Vice Commissario annuncia: “E’ un mio privilegio annunciare che la Polizia dell’Australia dell’Ovest ha tratto in salvo Cleo Smith. E’ viva e sta bene”. La piccola era rinchiusa all’interno di un’abitazione a Carnarvon, nell’Australia occidentale, vicino a dove era stata vista l’ultima volta 18 giorni prima. “Uno degli agenti l’ha abbracciata e le ha chiesto come ti chiami? La bambina ha risposto: “Mi chiamo Cleo”.

Gli Agenti una volta fatta irruzione nella notte, hanno arrestato un uomo di 36 anni che non avrebbe alcun legame con la famiglia della piccola. Cleo ha raggiunto i suoi genitori poco dopo. La mamma attraverso Instagram, pubblica una foto accompagnata dalla frase: “La nostra famiglia è di nuovo completa”. Per due settimane, le ricerche per trovare Cleo sono continuate ininterrottamente per tutto il Paese.

 

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it