A14: Assalto ad un portavalori in Abruzzo

Nel tratto pescarese dell’autostrada A14, intorno alle 7:30, c’è stato un assalto a un furgone portavalori. L’assalto è fallito grazie all’intervento fulmineo degli agenti della Polizia Stradale di Pescara e delle Volanti della Questura di Pescara, coordinati dal Questore del capoluogo adriatico, Luigi Liguori e dal primo Dirigente della Squadra Volante, Pierpaolo Varrasso. Grazie alla rapidità di intervento i banditi sono stati costretti a fuggire a mani vuote.

L’assalto era stato pianificato probabilmente da giorni da professionisti. Ad agire sono stati almeno sette, otto persone, attualmente ricercate con le indagini affidate alla questura di Pescara..

Attualmente il traffico è bloccato in entrambe le direzioni e si registrano 3 km di coda in direzione Bari e 2 km di coda in direzione Ancona.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione di Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia. Indagini in corso con Forze dell’Ordine impegnate in ricerche e posti di blocco.

(ph.Pixabay)

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it