“Abbracci” dolci e affettuosi. Mulino Bianco passa dalle parole ai fatti

Questi Abbracci sono per loro” cosi Mulino Bianco, brand del Gruppo Barilla, sostiene la campagna #NoiConGliInfermieri della FNOPI.

Campagna simbolica al prodotto che richiama il gesto che più ci è mancato in questi mesi: gli Abbracci.

Prodotto di punta del brand, insieme ai Pan di Stelle, in questi giorni è arrivato negli scafali dei supermercati con una versione dedicata agli infermieri che in questi mesi ha lottato questa lunga battaglia contro il covid. Un packaging totalmente rivisitato. Dal classico giallo fieno ad un azzurrino pallido che enfatizza il famoso biscotto e lo stetoscopio con cui gli infermieri hanno “ascoltato” il respiro di tanti pazienti.

 


Il ricavato della vendita di questa edizione speciale, sarà donato al Fondo di Solidarietà Federazione Nazionale Ordini Professioni Infermieristiche fino al raggiungimento di 2 milioni di euro.

Gli ‘Abbracci per gli Infermieri’ non sono solo biscotti, ma un modo per far sentire a tutti gli infermieri d’Italia che siamo con loro.” Queste le parole di Julia Schwoerer, Vice Presidente Mulino Bianco.

Julia Schwoerer ha aggiunto: “I dipendenti dei nostri stabilimenti ci hanno aiutato in modo cruciale a realizzare per tempo le confezioni speciali. Hanno lavorato anche durante il periodo natalizio per sostenere la campagna di Fnopi. Tutto questo per far arrivare in modo concreto la nostra vicinanza a quanti in questi mesi si sono presi cura degli altri nel momento del bisogno. Anche a rischio della propria salute e, in alcuni casi, della vita.

Gli Abbracci anche dei dipendenti

Nei giorni scorsi si erano rincorse voci di una particolare confezione azzurra dei mitologici Abbracci. Ora questi rumors sono stati confermati: “visto che gli abbracci fisici sono una delle cose che sono mancate maggiormente, abbiamo pensato di lanciare questa singolare iniziativa a sostegno degli infermieri, utilizzando proprio i nostri Abbracci che produciamo giornalmente. Grazie Mulino Bianco“.

Cosi ha scritto una dipendente sui social orgogliosa dell’iniziativa.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it