Gli abiti che Benno Neumair indossava la sera del 4 gennaio, giorno idella scomparsa dei suoi genitori Peter e Laura, sono spariti a Bolzano , sono stati consegnati da una sua amica alla Procura.
Abiti dell’indagato consegnati alla Procura
Come riportato dai quotidiani Alto Adige e il Corriere dell’Alto Adige, la giovane donna, residente ad Ora, ha infatti deciso di consegnare gli abiti che Benno indossava quella sera, quando era andato a trovarla. I due quotidiani dell’Alto adige riportano che il giovane appena arrivato a casa, si era fatto una doccia e lei per fargli una cortesia aveva messo i vestiti in lavatrice e poi li aveva riposti in un armadio. Benno, la mattina successiva, avrebbe indossato altri vestiti, che si era portato da casa.
La donna ha ora deciso di consegnare gli abiti agli inquirenti. Si tratta di 3 t-shirt, una felpa, un paio di pantaloni e un paio di calzini. Il materiale dovrà essere analizzato dai carabinieri del RIS . La donna ha detto agli inquirenti che i vestiti non erano comunque sporchi, tantomeno presentavano macchie di sangue. Oggi, intanto, proseguiranno le ricerche nella diga di Mori dei corpi di Laura Perselli e Peter Neumair.
Le ricerche continuano
Ancora in corso le ricerche senza risultati. Nonostante il forte numero di persone impegnate nelle perlustrazioni non è ancora possibile capire che cosa sia accaduto ai coniugi Laura Perselli e Peter Neumair. Le ricerche sono concentrate nel fiume Adige in territorio trentino, in particolare nella diga di Mori, dove i carabinieri ed i vigili del fuoco hanno setacciato il fiume. Il fiume ha restituito, anche oggi, alcuni indumenti ma che non appartenevano ai due coniugi. Le ricerche proseguiranno anche domani. La coppia bolzanina è scomparsa il 4 gennaio, l’unico indagato (duplice omicidio) è il figlio Benno Neumair, culturista trentenne, fratello maggiore di Madè Neumair, tre anni di meno.