Adnkronos è partner di “Eicma 2021” con “The Doctor” in sella

Dal 23 al 28 novembre alla Fiera Milano Rho va in scena la 78esima edizione dello storico evento espositivo dedicato alle due ruote. La più longeva Esposizione Internazionale delle moto torna ad accogliere il proprio pubblico dopo lo stop forzato dello scorso anno dovuto alla diffusione della pandemia. I primi due giorni sono dedicati agli addetti ai lavori e da oggi è aperta a tutti gli appassionati.

Cinque padiglioni, più di 820 i marchi presenti, novità, anteprime, le gare e lo spettacolo offerto nelle aree esterne. Non potrà mancare la passerella di Valentino Rossi, fresco di un annuncio di addio alle corse. A “Eicma” è in programma il suo saluto ai tifosi, attraverso l’evento ‘One more lap‘: “Una grande emozione rivederli“.

Il 14 novembre si è svolta la sua ultima gara nel Motomondiale: “Capita di pensare che non guiderò più la M1, che non sono più un pilota di MotoGP. Mi mette abbastanza tristezza e nostalgia, ma va bene così, piano piano mi sto abituando. Sul futuro con le macchine Rossi non ha ancora deciso: “Sto decidendo tra 2-3 campionati diversi e sul team con cui correre, non ho ancora scelto”.

A “Eicma 2021” c’è anche una sezione dedicata anche anche alle start up e agli appassionati di eBike.

Adnkronos – spiega Pietro Giovanni Zoroddu, Direttore Generale del Gruppo Adnkronos – è lieta di associare il suo nome ad un evento così importante come EICMA che rappresenta un appuntamento di richiamo per tutti gli appassionati e professionisti del mondo delle due ruote. Un evento come questo si sposa perfettamente con la vocazione digitale e la multimedialità del Gruppo Adnkronos. L’utilizzo di diversi canali, infatti, è da sempre il nostro punto di forza”.

 

Autore:

Redazione

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it