Albergo NoVax chiuso dalla Polizia

Ad Abano Terme in provincia di Padova, è stato chiuso un albergo e i titolari denunciati per epidemia colposa. La Polizia di Padova ha scoperto violazioni delle norme anti-Covid, oltre alla presenza di alcuni cittadini stranieri irregolari.

Al momento del controllo da parte degli agenti era presente alla reception il padre del titolare, 84 anni, che non indossava la mascherina  è che poi risultato positivo al Coronavirus

Oltre alla sanzione amministrativa dovuta al mancato utilizzo della mascherina, nei confronti del figlio che gli aveva consentito di lavorare senza indossare i dispositivi di protezione e a conoscenza della sua positività, è stata applicata la chiusura dell’attività per 5 giorni. Entrambi sono stati denunciati per epidemia colposa e multati per mancanza di Green Pass.

Nel corso del controllo nell’albergo è emerso che quattro clienti erano sprovvisti di certificazione verde e per questo multati. Inoltre dall’identificazione dei clienti, 21 in tutto, due sono risultati irregolari sul territorio dello Stato e per questo denunciati ed espulsi. Uno di loro, cittadino tunisino, è stato accompagnato nella serata di ieri al Cpr di Bari.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it