Allarme maltempo – Aggiornamento della viabilità delle ore 16:00

La Polizia di Stato attraverso il sito Viabiità Italia informa che con riferimento al maltempo che sta colpendo l’Italia Centro-Settentrionale, al fine di “alleggerire” il traffico nell’area romagnola e dirottarlo verso l’Umbria e, successivamente, verso la A1, sono state istituite le 2 seguenti uscite obbligatorie sulla A14 direzione nord per tutti i veicoli di massa complessiva superiore a 7,5 T.:

·         Casello di Civitanova Marche, percorrere la SS77 direzione Foligno

·         Casello di ancona nord, percorrere la SS76 direzione Fabriano, Perugia.

Permangono, sempre sulla A14, le interdizioni al traffico nella tratta ora compresa tra Rimini nord (per il traffico proveniente da sud) e la diramazione per Ravenna sulla A14 bis (per il traffico proveniente da nord).

 

CONSIGLI ED INFORMAZIONI PER GLI AUTOMOBILISTI

Prestare particolare attenzione al contenuto dei Pannelli a Messaggio Variabile disponibili lungo la rete autostradale; per le informazioni aggiornate in tempo reale sul traffico sono disponibili i canali del C.C.I.S.S. (numero gratuito 1518, siti web www.cciss.it e mobile.cciss.it), le trasmissioni di Rai Isoradio, i notiziari di Onda Verde sulle tre reti Radio-Rai e sul Televideo R.A.I..

Per informarsi sullo stato del traffico sulla rete stradale di competenza Anas è possibile, inoltre, utilizzare l’applicazione “VAI” o telefonare al numero unico 800.841.148.

Ulteriori informazioni di dettaglio, aggiornate costantemente, possono essere acquisite anche sui siti web delle singole Società concessionarie (siti internet, numeri dedicati, app, ecc.), nonché attraverso il sito www.aiscat.it.

Autore:

Redazione

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it