Ambra

Ambra Angiolini supera i Måneskin: “T’Appartengo” prima in classifica

Ambra Angiolini torna in classifica e lo fa in grande stile: al primo posto. Nelle ultime ore dopo il suo live alla finale di X-Factor, che l’ha vista giudice per la prima volta, il suo brano “T’Appartengo” è schizzato in vetta a tutte le classifiche.

Ma quello che non era riuscita a fare era quello di superare un altro fenomeno della muscia di questi ultimi mesi: i Måneskin. Almeno fino ad ora. Se nella classifica dei brani più acquistati Ambra Angiolini era seconda dietro proprio al gruppo romano, oggi le cose ben diverse. Ambra Angiolini è prima in classifica.

Con l’esibizione di Ambra Angiolini sul palco della finale di X Factor un’onda di successo ha travolto la cantante dopo 28 anni dall’uscita dell’iconica hit presentata a “Non è la Rai“.

T’appartengo” è diventata trend virale su Youtube superando anche tutti i finalisti dello show ed è stato anche uno dei brani più acquistati su ITunes.

Il video su YouTube ha già di granlunga superato il milione di visualizzazioni, su Spotify è il brano italiano più ascoltato e su iTunes il più venduto.

Nelle ultime ore poi è comparso un video, anche lui divenuto virale, dove Ambra Angiolini si reca in ospedale a trovare una mamma tiktoker ricoverata a causa di un tumore. Nel video si vede Ambra che spiega la coreografia alla ragazza. L’attrice si è messa a disposizione per un vero e proprio tutorial. “Sei pronta? Sì che sei pronta dai, più pronta di così. Questa è medicina” ha detto a Veronica, la ragazza ricoverata accanto al suo letto.

Ambra ha poi insegnato le mosse del balletto, punto per punto: “Questa canzone non serve a niente ma a questo serve, ok? Fa guarire cose assurde” ha detto ancora.

 

(foto screenshot)

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it