Andria: adesca, sequestra, stordisce e violenta minorenne. Arrestato

La Squadra Mobile di Barletta-Andria-Trani ha arrestato un uomo, incensurato, per aver sequestrato e violentato una minorenne. L’accusa è aggravata dall’abuso dell’inferiorità fisica e psichica della parte offesa, dall’uso di sostanze alcoliche e stupefacenti, per essere stata commessa ai danni di una minorenne, nonché per violazione della normativa sugli stupefacenti.

La ragazza viene adescata con una scusa all’uscita da scuola da uno sconosciuto. L’uomo la accompagna in una casa di campagna, la stordisce con bevande alcoliche e stupefacenti, e infine la violenta. In seguito la accompagna in un’altra città, fuori provincia. La lascia nelle vicinanze di un ospedale.

Quest’ultima si presenta davanti ai medici di un ospedale di un’altra provincia pugliese, riferendo di essere stata violentata senza essere in grado di fornire le generalità del presunto autore della violenza perché non lo conosceva. Subito sono scattate le indagini grazie alle quali è stato possibile ricostruire i momenti precedenti vissuti dalla vittima e risalire al presunto autore.

(foto di Pixabay)

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it