“Animali Fantastici e dove Trovarli” è in battuta d’arresto

Le riprese del film Animali Fantastici e dove Trovarli 3 ha subito una battuta d’arresto. La causa è un test risultato positivo al Covid-19. La Warner Bros ha annunciato il momentaneo stop con un comunicato stampa in cui svela quanto accaduto. Rassicurando comunque i fan della saga creata da J.K. Rowling.

Un membro del team di Animali Fantastici 3 – da quanto riporta il comunicato – è risultato positivo al test per il COVID-19. La diagnosi è stata confermata come risultato delle analisi richieste e in corso a cui si sottopongono tutti i dipendenti della produzione, e il membro del team è attualmente in isolamento. Per un eccesso di precauzione, la produzione di Animali Fantastici e dove trovarli 3 è in pausa e si ricomincerà il lavoro rispettando le linee guida per la sicurezza.

Il protagonista, Eddie Redmayne, ha recentemente rilasciato un intervista a Variety, dove ha parlato del film in arrivo nelle sale. “Non posso dire nulla – spiega Redmayne – tranne che penso di aver girato delle scene in notturna a Watford, a Leavesden, che dovevano essere realizzate in estate, in acqua. Ma ora, ovviamente a causa del lockdown e dello stop alla produzione, le stiamo girando all’inizio di dicembre. E improvvisamente ci si ritrova a nuotare all’aperto nell’inverno britannico”.

La pellicola, che continua le avventure di Newt Scamander, uscirà nelle sale il 15 luglio negli Stati Uniti del 2022. È stata, infatti, rinviata di qualche mese la data di uscita originariamente prevista per il mese di novembre 2021.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it