Aiutiamo Eleonora e i suoi 94 “amici”

Quella che vi raccontiamo oggi è la triste storia di Eleonora e le sue 94 creature che devono lasciare casa a causa di uno sfratto esecutivo. Il destino di quest’ultime? Un canile a vita!

Siamo a Terzigno – provincia di Napoli- Eleonora Samà a brevissimo verrà sfrattata e sappiamo, ahimè, le sue creature che fine faranno…

Lei – che nel corso degli anni ha tolto dalla strada moltissimi cuccioli salvandoli da morte certa, aprendo le porte della sua casa, accudendoli, amandoli e cercando per loro una nuova vita – adesso è abbandonata da tutti, nella totale disperazione ed angoscia per la loro sorte.

L’Amministrazione Comunale sembra non comprendere dichiarando di non essere in grado di risolvere la triste condizionedi Eleonora Somà e sottovalutando la situazione. Basti considerare che nel momento in cui verrà messo in atto lo sfratto esecutivo, tutti i cani inevitabilmente dovranno essere messi in canile a spese del Comune.

Sarebbe ideale un confronto con il Sindaco e la sua Amministrazione per trovare una quadra a questa storia, dove è necessario porre un lieto fine.

Nel frattempo, cerchiamo di tendere una mano ad Eleonora e ai suoi cagnolini in tutti i modi – anche pubblicizzando la sua storia – in modo tale che chiunque fosse in possesso di un terreno o una casa anche da ristrutturare in provincia di Napoli e Salerno , possa contattare il Sig.Lombardi Leonardi Maurizio, Responsabile del Dipartimento Nazionale Tutela e Benessere degli Animali.

Cristina Di Silvio & Michela Cialini

 

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it