Attimi di terrore per Chris Smalling

Rapina in casa di Chris Smalling a Roma. I fatti sono avvenuti la mattina presto di oggi, venerdì 16 aprile. Tre malviventi hanno fatto irruzione con il volto coperto nella sua abitazione nel quartiere Appio Pignatelli e costretto il calciatore ad aprire la cassaforte con denaro, gioielli, costosi orologi Rolex ed altri oggetti di valore presenti in casa.

In casa oltre a Chris Smalling c’era la moglie. Entrambi illesi. Ma erano presenti anche il figlio, la madre e la sorella del calciatore. Sono al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza per far luce sulla rapina. Pare che sia stato sorpreso nel sonno, intorno alle 5. A quanto ricostruito finora dagli investigatori, i rapinatori sono entrati nell’abitazione dopo aver divelto una grata della camera da letto.

Smalling è ancora assente dal campo, e infatti ieri sera non era presente con i suoi compagni nella partita contro l’Ajax, per l’infortunio che lo tiene fermo dallo scorso gennaio. Un problema di natura muscolare alla coscia sul quale sta lavorando con la riabilitazione, seguendo allenamenti ed esercizi appositi.

 

 

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it