autista atac

Autista dell’atac si masturba e si filma con il cellulare mentre era in servizio

A Roma, un autista di un autobus si masturbava mentre era in servizio. E’ incredibile quanto è accaduto, usava una mano per masturbarsi e guidare, l’altra per riprendersi con il cellulare. Ora rischia il licenziamento. L’uomo, comunque, sarebbe stato già sospeso con lo stipendio congelato in attesa di un giudizio definitivo da parte dell’azienda.

L’autista è stato scoperto dopo aver mandato il video, per errore sicuramente, in una chat piena di colleghi. Da lì qualcuno avrebbe poi acquisito il video e diffuso, facendolo girare nelle varie chat. Il filmato è poi arrivato ai vertici di Atac.

L’uomo continua a negare di essere lui in quel video: la ripresa è notturna e molto movimentata dato che il mezzo era appunto in servizio, ma non sembra esserci spazio per i dubbi. Il comportamento dell’autista, se dovesse essere accertato, è stato ritenuto molto pericoloso perché non aveva né le mani sul volante, né l’attenzione alla strada, rischiando di creare un incidente, mettendo in pericolo i passeggeri.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it