Black Friday: i capi d’abbigliamento da inserire nella wishlist

Il Black Friday è alle porte, ma già molte persone stanno aggiornando la propria Wishlist nella speranza di poter approfittare del Venerdì Nero, soprattutto per quanto riguarda i capi d’abbigliamento. Ma quali sono quei capi da acquistare il 27 novembre, da sfruttare per tutta la stagione?

Novembre, senza ombra di dubbio, è il mese ideale per acquistare il cappotto o il piumino, sia da indossare quotidianamente o per un occasione speciale, come per esempio il periodo natalizio.Un piumino corto o con chiusura doppio petto sopra al ginocchio può essere la soluzione adatta per la vita di tutti giorni. Altrettanto, i giubbotti con l’inserto in pelliccia o a costine che caratterizza talvolta fondo e colletto, è un tocco chic in più.

Discorso a parte per cappotti lunghi e impegnativi. Tendenzialmente basic, con chiusure doppiopetto, colletti discreti e fusciacche, attraversano indenni le stagioni senza passare mai di moda. Per quanto riguarda le calzature, un paio di stivali non può mancare di certo nella vostra lista dei desideri. I trend dettati dalla moda sono: il texano, l’animalier e l’anfibio urban-chic.

A causa dell’emergenza sanitaria, questo Natale sarà molto intimo e la comodità la farà da padrone per quanto riguarda l’outfit delle feste. Ma per chi non vuole rinunciare alla femminilità un abito in maglia è la scelta perfetta: tranne che per qualche modello particolarmente over o a sacchetto, gli abiti in maglia tendono ad aderire alla silhouette ed evidenziarne ogni curva, combinando nel design applicazioni come bottoni, ricami, fusciacche, sapientemente disposte per migliorare l’effetto finale.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it