Britney Spears

Britney Spears e Sam Asghari si dicono addio? Lui chiede il divorzio

Sono ormai notizie super ufficiali: a quanto pare, Britney Spears e Sam Asghari si dicono addio. A lanciare la bomba ci ha pensato il sito americano TMZ che dice di aver avuto informazioni sicure da amici della coppia. Ma l’ufficialità arriva dalle storie Instagram di Sam Asghari pubblicata un po’ di ore fa. 

Britney Spears e Sam Asghari si erano conosciuti nel 2016 e si erano sposati solo 14 mesi fa, subito dopo la sentenza che rendeva Britney di nuovo libera dopo la “conservatorship“, ovvero la custodia legale data al padre dopo gli avvenimenti del 2008. I due si erano conosciuti durante le riprese del video di Britney “Slumber Party” e da quel momento non si erano mai più lasciati. Almeno fino ad ora.

Separazione ben calcolata?

Sempre tramite TMZ riferisce come amici vicini hanno raccontato che Sam Asghari abbia lasciato la villa dove vivevano insieme per tornare alla sua vecchia casa. Ma analizzando il tutto sembra che il bel Sam Asghari abbia fatto bene i compiti a casa. Sì perché passato l’anno di matrimonio si possono iniziare a chiedere gli alimenti e come se non bastasse il caro ex signor Spears sarebbe pronto a raccontare ai quattri venti “informazioni straordinariamente imbarazzanti” se la reginetta del pop non rimette mano all’accordo prematrimoniale per cambiarlo come dichiarato anche dal portale Page Six.

Non sappiamo se Sam Asghari si riferisca ai video di Britney semi nuda che la Spears è solita postare sui suoi social media, ma di sicuro un assegno con alcuni zeri lo farebbero desistere. “Sono separati ed è meglio per Britney” ha spiegato alla stampa americana una fonte vicina all’ex coppia.

Sempre voci vicine dicono che Britney avrebbe aggiunto alla sua squadra legale l’avvocata Laura Wasser, famosa divorzista delle star, che le era stata già accanto nel 2008 durante la separazione dal suo ex marito Kevin Federline per la custodia dei loro due figli, Sean Preston, che ora ha 17 anni, e Jayden, ora 16enne.

Litigi, accesi scontri e aggressioni da lei a lui

Secondo le indiscrezioni riportate da TMZ, ancora, la coppia avrebbe problemi ormai da tempo: i due, infatti, avrebbero passato gli ultimi mesi a litigare e, sempre secondo quanto riportato dai tabloid d’oltreoceano, Britney avrebbe aggredito fisicamente più volte il marito durante gli accesi scontri. 

Il messaggio di Sam Asghari è chiaro:”dopo 6 anni di amore e impegno l’uno per l’altra, io e mia moglie abbiamo deciso di terminare il nostro viaggio insieme. Ci terremo l’amore e il rispetto che abbiamo avuto l’uno per l’altra e le auguro sempre il meglio. Accade che vada tutto in merda. Richiediamo riservatezza e rispetto. Sembra ridicolo, quindi chiederò a tutti, compresi i media, di essere gentili e premurosi“.

Ora non ci resta che attendere quello ufficiale di Britney Spears. Anche se con i suoi ultimi due post pubblicati dopo l’annuncio di Sam Asghari sembrano chiari.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Maria River Red (@britneyspears)

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Maria River Red (@britneyspears)

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it