Caivano, oggi Meloni in visita al Parco Verde: allerta minacce social

Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, visiterà oggi il Parco Verde di Caivano, teatro delle violenze sessuali ai danni delle due cuginette. La Premier, già nella giornata di ieri, ha ricevuto numerose minacce sui social, per questo motivo a Caivano saranno massimi i livelli di allerta.

L’asticella delle misure di sicurezza previste è stata ulteriormente alzata, come emerso da un summit avvenuto ieri in prefettura. La breve visita della Meloni prevede un incontro con gli studenti dell’Istituto superiore “Francesco Morano”, proprio nel Parco Verde, luogo simbolo degli abusi.

Da confermare l’incontro con le vittime della violenza sessuali, che nei giorni scorsi avevano chiesto alla Premier un incontro. La mamma di una delle due cuginette stuprate lamentava minacce ricevute e un clima di tensione intorno alla sua famiglia, motivo che l’ha spinta a chiedere di poter parlare con la Meloni.

Da confermare anche il sopralluogo al “Delphinia sporting club”, luogo chiave, spesso al centro di atti di vandalismo e teatro delle violenze subite dalle due ragazzine. La Premier ha annunciato di voler voler ripristinare la struttura, riqualificandola grazie anche alla gestione alle Fiamme oro della Polizia di Stato.

(Foto da Governo.it)

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it