Il caso Grillo giunge in aula. La madre di Ciro: “I ragazzi sono innocenti”

Il caso Grillo continua a far parlare, ma questa volta a farlo è la madre della ragazza che ha denunciato il figlio di Beppe e gli amici. “Il tentativo di fare spettacolo sulla pelle altrui è una farsa ripugnante”, questo è uno dei suoi commenti. il commento della famiglia della ragazza. La Lega accusa il fondatore del M5s di “garantismo a giorni alterni” mentre il Pd che “non si può colpevolizzare una vittima”.

Il caso è giunto anche nell’Aula della Camera. Oltre al centrodestra, anche il capogruppo di Leu Federico Fornaro deplora il video di Grillo. La prima a prendere la parola è la deputata di Fratelli d’Italia, ma è intervenuta anche Giulia Bongiorno: “Questo video lo porterò in Procura perché reputo che sia una prova a carico. E’ una prova che documenta una mentalità dell’eufemizzazione, spesso usata dagli uomini per giustificarsi quando sono imputati. Si dice alle vittime, state attente. Ma noi non ci facciamo intimidire!”

Al contrario e indifesa di Ciro Grillo, c’è Parvin Tadjik, moglie di Beppe, che ha riferito: “C’è un video che testimonia l’innocenza dei ragazzi , dove si vede che lei è consenziente, la data della denuncia è solo un particolare”. Queste, in particolare, sono le parole in riposta al post di Maria Elena Boschi, che a sua volta sostiene:”Questo modo di concepire la giustizia, giocandola sui social e non nelle aule di tribunale, è aberrante. Ed è ciò che suo marito Beppe ha sempre fatto con i suoi seguaci: si chiama giustizialismo. Io invece aspetto e rispetto le sentenze, come tutti i cittadini”.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it