celebrity hunted

Celebrity Hunted 4: Amazon Prime Video annuncia il nuovo cast

Amazon Prime Video ha annunciato sui propri social la quarta stagione di Celebrity Hunted il gioco reality dove i personaggi famosi devono scappare dall’inseguimento delle “guardie“.

Dopo la vittoria della prima stagione di due coppie formate da Fedez e Louis Sal (prima della grande litigata) e di Claudio Santamaria con la moglie Francesca Barra, una seconda vinta da Miss Keta ed Elodie ed una terza vinta da Marco D’Amore e Salvatore Esposito questa quarta edizione vedrà sfidarsi tutte coppie (nelle edizioni passate c’è stato chi ha gareggiato singolarmente).

Le quattro coppie che sfideranno alcuni tra i più noti analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker denominati “cacciatori” saranno: l’attore Raoul Bova in coppia con la moglie Rocío Muñoz Morales, le sorelle più famose d’italia ovvero Belen e Cecilia Rodriguez, il rapper Guè e il cantante Ernia e i comici Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani già visti nella ultima stagione di “LOL – Chi ride è fuori“.

Il meccanismo del gioco è sempre lo stesso: le Celebrity cercheranno di darsi alla fuga in lungo e in largo per l’Italia nel tentativo di mantenere quanto possibile l’anonimato e preservare la loro libertà per due settimane, con limitate risorse economiche. Avranno a disposizione una carta bancomat con cui potranno prelevare al massimo 70 euro al giorno e un telefono di vecchia generazione che ovviamente sarà rintracciato immediatamente al momento dell’accensione.

La nuova stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo 4 sarà disponibile in esclusiva su Prime Video nel 2024. I vincitori di questa caccia all’uomo permetteranno di consegnare ad un’organizzazione di beneficienza il premio totale della vincita che è di 100 mila euro.

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it