Colpita da una testata per aver espresso il proprio parere sul No Green Pass

È stata colpita con una testata alla Stazione San Paolo. La sua “colpa”, è stata quella di aver espresso un parere contrario ad un gruppo di No Green Pass, che stavano parlando tra loro contro i vaccini e il certificato verde.

Stando a quanto emerso, nella Metro B, a bordo di un vagone, un gruppo che continuava a sostenere tesi No Vax e No Green Pass ha incrociato una dottoressa in medicina. La donna, di parere opposto, si è intromessa nella conversazione e da lì ne è nata una discussione. Il dibattito, stando al racconto del medico fornito agli investigatori, si è fatto acceso trasformandosi in una lite tanto che la donna è stata colpita da una testata di una No Green Pass.

Sul posto il 118 e la Polizia di Stato che ha raccolto la testimonianza della vittima, in grado di riconoscere il gruppo perché, a suo dire, avevano bandiere e striscioni contro il Green Pass. La dottoressa, per precauzione, è stata portata in ospedale. Non è grave. Gli agenti del Commissariato Colombo hanno preso le immagini delle telecamere Atac per identificare gli autori dell’aggressione.

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it