Cristiano Ronaldo: “un dolore enorme”. Nato morto uno dei gemelli

Un post doloroso quello di Cristiano Ronaldo. Il calciatore e la moglie Georgina Rodriguez erano in attesa di diventare genitori di due gemelli, un maschio e una femmina. 

Purtroppo, da come si legge sul post Instagram, il piccolo non ce l’ha fatta. La piccola invece è nata sana e senza complicazioni. Il messaggio ai fan e soprattutto alla stampa: “È con la più profonda tristezza che annunciamo la morte del nostro bambino. È il dolore più grande che un genitore possa provare. Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e di felicità. Vorremmo ringraziare i medici e gli infermieri per tutte le cure e il supporto forniti. Siamo devastati e chiediamo privacy in questo momento molto difficile. Piccolo nostro, tu sei il nostro angelo. Ti ameremo per sempre“.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

La modella e influencer, d’accordo con Cristiano Ronaldo, aveva deciso di far nascere i gemelli in Spagna e non Inghilterra, dove si è trasferita da quando il portoghese è tornato a vestire la maglia dei Red Devils: Georgina conosce bene l’ospedale spagnolo perché lì ha dato alla luce nel 2017 Alana Martina la loro prima figlia. Il dolore della famiglia intera composta dai due genitori e dai loro figli, Alana l’ultima arrivata, i gemelli Eva e Mateo anche loro nati nel 2017 da madre surrogata e Cristiano Jr nato nel 2010 merita un doveroso e sentito rispetto.

Solo qualche mese fa Cristiano Ronaldo aveva annunciato sui social che la compagna Georgina Rodriguez era incinta di due gemelli e con un video aveva rivelato il sesso dei bebè in arrivo. Oggi la gioia e il dolore segneranno per sempre la loro vita.

 

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it