Cristina D'Avena

Cristina D’Avena: molestatore in azione durante suo concerto

Siamo a Ladispoli, la piazza è piena e tutti stanno cantando le canzoni della loro infanzia cantate da Cristina D’Avena. Tutto scorre felicemente. Ma all’improvviso succede il finimondo.

Un sessantacinquenne decide di denudarsi e iniziare a ballare come mamma l’ha fatto e molestare le ragazze e le ragazzine presenti al concerto. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, l’episodio è avvenuto martedì sera a piazza Rossellini di Ladispoli. 

A notare il “movimento sospetto” due ragazze presenti in piazza per il concerto della diva dei cartoni animati Cristina D’Avena. Una delle due ragazze ha dichiarato: “ad un certo punto abbiamo visto un uomo che si abbassava i pantaloni e rimaneva nudo. Abbiamo anche notato che iniziava a palpeggiare una donna davanti a lui. Ci è anche sembrato che si stesse strusciando. Così abbiamo chiamato immediatamente la polizia.

Anche altre ragazze hanno riferito di essere state palpeggiate dall’uomo; a quanto pare, l’anziano approfittava della calca per molestare le giovani presenti, che non riuscivano a evitarlo. Sembra che una di qeuste ragazze abbia iniziato ad urlare, così l’uomo capendo di essere stato scoperto si è tiratu su i pantaloni e si è dato alla fuga. Per lui l’arrivo della Polizia è stata la sua salvezza in quanto alcune persone presenti al concerto volevano linciarlo. 

L’uomo ha continuato comunque a scappare cercando di seminare gli agenti pensando di farla franca grazie al grandissimo numero di persone che Cristina D’Avena riesce a richiamare con i suoi concerti. Ma la sua fuga è durata poco. Raggiunto dai poliziotti è stato arrestato e portato in caserma. 

Il 65enne è stato denunciato a piede libero e dopo le testimonianze di tante ragazze che sono state molestate da lui è scattata anche l’accusa di violenza sessuale. Per il momento la cantante non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito a quanto accaduto in piazza a Ladispoli. Un avvenimento inatteso che non si è mai presentato. 

I primi 40 anni di carriera di Cristina D’Avena

Quest’anno Cristina D’Avena celebra i suoi primi 40 anni di carriera. Tutto iniziò nel 1982, infatti, quando la giovane cantante bolognese, ancora 17enne, partecipò a un provino in cui si cercavano interpreti per la sigla di un cartone animato giapponese, Pinocchio

 

 

(foto Agenzia DIRE)

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it